PopChar X

Inserire un simbolo non è più una fatica

PopChar mette fine alla tua odissea tra menu e sottomenu di varie applicazioni alla ricerca di un simbolo per il documento che stai scrivendo. Una discreta finestra pop-up appare quando vuoi e in un solo clic inserisci il giusto carattere. Utilissimo: semplifica la vita e fa risparmiare tempo Visualizza descrizione completa

PRO

  • Accesso veloce ai caratteri speciali
  • Facile da usare
  • Inserimento rapido dei simboli HTML

CONTRO

  • Nella demo alcuni caratteri sono inattivi

Molto buono
8

PopChar mette fine alla tua odissea tra menu e sottomenu di varie applicazioni alla ricerca di un simbolo per il documento che stai scrivendo. Una discreta finestra pop-up appare quando vuoi e in un solo clic inserisci il giusto carattere. Utilissimo: semplifica la vita e fa risparmiare tempo

PopChar è un’utility molto interessante che si prende carico dei caratteri speciali: le lettere accentate, quelle di alfabeti stranieri, i simboli e così via. Insomma tutto quello che usi raramente quando scrivi un testo, ma che quelle rare volte ti fa perdere un sacco di tempo per ricordarti la combinazione di tasti o per cercarlo nel pannello dei simboli.

PopChar si insedia discretamente con una minuscola icona nella barra del Finder, da dove puoi richiamarlo quando vuoi. Comparirà una finestra pop-up contenente i caratteri speciali per il font che stai usando, da cui potrai comodamente selezionare il simbolo che cerchi.

Il programma, che si avvia automaticamente a ogni login, è davvero facile e rapido da usare, basta un clic per selezionare il carattere giusto. Supporta pienamente i caratteri Unicode, contiene un funzione di ricerca e varie opzioni. Inoltre, dalla barre inferiore puoi inserire i simboli HMTL semplicemente cliccando su un pulsante.

Migliorie

  • Compatibile con Mac OS X 10.6 (Snow Leopard)
  • Risolti diversi bug

PopChar X supporta i seguenti formati

Supporta anche i caratteri Unicode
PopChar X

Download

PopChar X 7.5